T6-TIER 4B

PROGETTATI PER SODDISFARE OGNI VOSTRA ESIGENZA

  • Trattori T6-TIER 4B

Al top. 24 ore su 24

Il T6 è stato progettato per le moderne operazioni di agricoltura mista e allevamento intensivo ed è ricco di funzioni per soddisfare anche gli utilizzatori più esigenti.

Comfort eccellente

La migliore offerta di sedili sul mercato comprende la gamma Dynamic Comfort™ con schienale girevole ergonomico e il sedile Auto Comfort™ con riscaldamento e ventilazione attivi per un comfort che dura l’intera giornata.

Efficienza superiore

I motori ECOBlue™ HI-eSCR sono conformi allo standard Tier 4B ed offrono un importante contributo all’economia dei consumi.

Precisione assoluta

La gamma offre molteplici soluzioni di guida per soddisfare ogni vostra esigenza, compreso il sistema di guida assistita IntelliSteer® completamente integrato, in grado di garantire, anno dopo anno, una precisione di passata di 1,5 cm.

Versatilità insuperabile

La rinomata trasmissione a variazione continua Auto Command™ offre un controllo di precisione della velocità e due punti di efficienza meccanica, uno per le applicazioni in campo ed uno per quelle su strada.

Maggiore produttività

Con fino a 16 luci di lavoro a LED, il T6 trasforma la notte in giorno garantendovi la produttività 24 ore su 24.

Design moderno

Con l’inconfondibile design New Holland, il T6 non passa mai inosservato. Gli originali fari a occhio di gatto, le caratteristiche luci e le distintive feritoie a branchia di pesce del cofano contribuiscono all’eccellente estetica del trattore.

Cabina Horizon™. Più spazio, migliore visibilità

Volete una visibilità panoramica? Allora la cabina ai vertici del mercato New Holland Horizon™ è la soluzione che fa per voi. In campo, su strada o all’interno dell’azienda agricola, potete godere di una visibilità completa senza ostacoli a tutto vantaggio della produttività. Sempre. Il parabrezza monostruttura offre una visuale perfetta indipendentemente dalle condizioni climatiche o del campo. La nuova aletta parasole vi protegge dalla luce più intensa. Lavorate con un caricatore frontale? Il tettuccio trasparente ad alta visibilità completamente apribile vi permette di vedere perfettamente il caricatore alla massima estensione pur restando comodamente seduti al vostro posto di guida. In questo modo non perderete nemmeno un chicco, senza sforzare il collo. L’abitacolo è anche straordinariamente silenzioso, grazie al livello fonometrico interno di appena 69 dBA.

Centro di comando

Comandi dell’aria condizionata, quadro di comando delle luci, vani portaoggetti supplementari, autoradio: tutto è concentrato in un pannello ergonomico. Su tutti i modelli è installata di serie l’autoradio Bluetooth RDS/MP3. Oltre a telefonare senza utilizzare le mani, potrete ascoltare la vostra musica preferita direttamente dal lettore MP3, attraverso il connettore AUX o una chiavetta USB.

 A voi la scelta del bracciolo

I modelli con Auto Command™ offrono la pluripremiata console New Holland SideWinder™ II integrata nel bracciolo. Ma è anche disponibile il bracciolo SideWinder™ II con distributori ausiliari meccanici, il bracciolo classico di serie o il più completo bracciolo deluxe con la nuova leva multifunzione per un azionamento ancora più semplice.

Visibilità sul retro della macchina

Gli specchi retrovisori laterali maggiorati riscaldabili sono caratterizzati da una sezione superiore regolabile elettronicamente per ottenere la migliore visibilità possibile della strada durante le operazioni di trasferimento ad alta velocità. La sezione inferiore, anch’essa regolabile, è stata progettata per eliminare in maniera efficace il problema dei punti ciechi.

Lusso anche in campo

In opzione, sono disponibili il volante completamente in pelle e il tappeto firmato in morbida moquette. Sempre su richiesta, sono disponibili altri accessori di lusso come il sedile in pelle, il tettuccio parasole posteriore, il lunotto atermico (di serie sui modelli SideWinder II) e il parabrezza e il lunotto riscaldabili.

La potenza e l’efficienza che vi aspettate da New Holland

I trattori T6 sono azionati da motori NEF con tecnologia ECOBlue™ HI-eSCR (Riduzione Catalitica Selettiva ad Alta Efficienza), sviluppati da FPT Industrial, società consorella di New Holland. Questi motori, conformi alle severe norme Tier 4B sulle emissioni, vi offrono i seguenti vantaggi:
Prestazioni: più potenza, coppia e riserva di coppia ed Engine Power Management con un’eccellente risposta transitoria.
Funzionamento efficiente: il consumo di fluidi (diesel e AdBlue) è lo stesso o migliore di quello del T6 Tier 4A. Anche i costi d’esercizio per la vita utile del veicolo risultano ridotti.
Semplicità: l’installazione semplificata del motore permette di sfruttare meglio la potenza e il sistema di raffreddamento ridotto aumenta l’efficienza operativa.
Funzionamento uniforme: non vi sono variazioni nel funzionamento del veicolo.

Come funziona il sistema ECOBlue™ HI-eSCR

Grazie all’evoluzione del sistema ECOBlue™ SCR esistente, disporrete dell’efficienza di conversione degli NOx più elevata del settore. Questo sistema pluribrevettato utilizza una nuova Unità di controllo del motore che gestisce non solo il motore, ma anche il sistema di post-trattamento HI-eSCR (High Efficiency Selective Catalytic Reduction - Riduzione catalitica selettiva ad alta efficienza) controllando i moduli di alimentazione e di dosaggio. Utilizzando un sistema brevettato a circuito chiuso, monitora costantemente i livelli di NOx nei gas di scarico, assicurando che, ad ogni ciclo, venga iniettata l’esatta quantità di AdBlue necessaria a ottenere una conversione di NOx superiore al 95% e mantenendo nel contempo il consumo di fluido a livelli contenuti.

Motori FPT Industrial

New Holland non sta affrontando la sfida della tecnologia Tier 4 da sola: al suo fianco c’è FPT Industrial, il partner specializzato nello sviluppo dei motori.

Pionieri: Fiat ha inventato la tecnologia Common rail negli anni’80, facendola conoscere al grande pubblico nel 1997 con l’Alfa Romeo 156. Con il trattore TS-A, è stata in assoluto il primo costruttore a introdurla sulle macchine agricole. Pionieri. Sempre.
Più ecologici: da sei anni consecutivi, CNH Industrial è ai vertici degli indici Dow Jones Sustainability World ed Europe per il settore dell’ingegneria industriale. Più puliti. Ovunque.
Collaudati: dal 1995, FPT Industrial è un pioniere della tecnologia SCR e ha già prodotto oltre 500.000 motori SCR negli ultimi otto anni per i settori agricolo, delle costruzioni e dei trasporti. Affidabilità. Confermata.

Risparmiate carburante per ridurre la vostra impronta di carbonio

La tecnologia ECOBlue™ HI-eSCR, conforme alla normativa Tier 4B, riduce le emissioni di NOx e garantisce i ridottissimi consumi di combustibile della serie T6, abbattendo drasticamente le emissioni di carbonio della vostra azienda. Visitate il sito www.carbonid.newholland.com per scoprire quanto carbonio potreste risparmiare!

Prestazioni elevate. Sempre.

A noi di New Holland sta molto a cuore la risposta transitoria. In parole povere, aspirando solo aria fresca e pulita, il vostro motore NEF potrà reagire ancora più rapidamente sotto carico. In questo modo, quando vi capiterà di trainare rimorchi carichi su un terreno in pendenza, sarete in grado di mantenere costante la velocità d’avanzamento senza nessun rallentamento.

Funzionamento del sistema Engine Power Management

Grazie al sistema EPM, il motore sviluppa più potenza e coppia in base al carico esercitato sulla trasmissione, sull’impianto idraulico e sulla PdP. Sul modello T6.165, il sistema EPM è in grado di garantire fino a 34 CV in più, ma solo quando serve, per mantenere prestazioni elevate.
• Potenza nominale: potenza prodotta al regime nominale del motore.
• Potenza max.: potenza erogabile dal motore nel campo operativo.
• Potenza EPM nominale: potenza massima erogabile dal motore utilizzando la funzione EPM quando le condizioni lo consentono, al regime nominale.
• Potenza EPM max.: potenza massima erogabile dal motore utilizzando la funzione EPM quando le condizioni lo consentono, nel campo operativo.

L’efficiente trasmissione Auto Command™ offre caratteristiche New Holland avanzate

Progettata e costruita da New Holland, la trasmissione Auto Command™ è disponibile sui modelli T6.145, T6.155, T6.165 e T6.175. Questa trasmissione a variazione continua (CVT) sfrutta i vantaggi della presa diretta del moto in più punti con un’efficienza meccanica del 100%. Questi punti sono stati ingegnerizzati con precisione per garantire una perfetta corrispondenza alle velocità più utilizzate durante le lavorazioni del terreno e i trasporti. L’efficienza della trasmissione è ulteriormente migliorata dalla gestione avanzata a doppia frizione. Il risultato è la trasmissione CVT più fluida e più produttiva sul mercato.

Leva COMMANDGRIP™

• Il comando proporzionale consente all’operatore di modificare la velocità e la direzione di marcia. Sull’ICP è previsto un interruttore per modificare la risposta ai cambiamenti di velocità. La velocità di avanzamento può essere controllata anche dal pedale.
• Regolazione della velocità: impostate la velocità in funzione delle vostre esigenze di lavoro. Ideale quando ci si sposta da un campo all’altro o quando si è in presenza di una variazione delle rese.
• Selezione della velocità: consente di scegliere tra tre velocità preimpostate.
• 4 modalità per qualsiasi stile di guida.
Modalità automatica: il regime del motore e la modalità di trasmissione più adatti a mantenerla costante.
Modalità di crociera: la modalità di crociera consente all’operatore di impostare la velocità desiderata con la semplice pressione di un pulsante e di mantenerla costante per ridurre i consumi e aumentare la produttività.
Modalità manuale: consente all’operatore di impostare manualmente il regime del motore e la velocità di avanzamento, indipendentemente l’uno dall’altra.
Modalità PdP: non appena la PdP viene attivata, la funzione Auto Command interviene per garantire un regime costante del motore.

Tre velocità regolabili per qualsiasi esigenza

La tecnologia Auto Command consente all’operatore di impostare una velocità di lavoro compresa tra 20 m/h e 50 km/h, con un passo di regolazione di 0,01 km/h. Nessuna soluzione di continuità. Nessun cambio di gamma.

Impostazioni di trasmissione personalizzate

La pluripremiata trasmissione a variazione continua Auto Command™ è ora dotata di impostazioni di accelerazione e di decelerazione a tre livelli. L’impostazione “soft” è adatta per cambi di direzione delicati ed è perfetta durante il trasferimento ad alta velocità o per operare su superfici sdrucciolevoli. L’impostazione standard è stata progettata per le normali attività nei campi. L’impostazione aggressiva super-rapida è l’ideale per cambi di direzione istantanei.

Rapide inversioni di marcia

Con l’Auto Command™, cambiare la direzione di marcia è semplicissimo. È infatti sufficiente muovere la leva CommandGrip™ o in alternativa azionare il pulsante del Powershuttle sulla leva CommandGrip™ oppure la leva dell’inversore montata sul volante.

Il giusto compromesso tra risparmio di combustibile e produttività

Quando si lavora in modalità automatica e in modalità crociera, l’azionamento del comando per il rallentamento del cambio automatico, situato alla destra dell’operatore, permette di limitare il regime superiore del motore per ottenere la velocità di avanzamento desiderata. Questo significa che è possibile raggiungere una velocità desiderata a regimi molto più bassi, risparmiando combustibile. In modalità PdP, l’utilizzo del rallentamento del cambio automatico in campo consente di regolare una riduzione accettabile del regime della PdP prima della diminuzione della velocità di avanzamento.

Massimo comfort nelle operazioni agricole

New Holland offre una gamma di sedili ai vertici della categoria, con tre differenti modelli per fornirvi una scelta ampia e completa. Tutti i sedili sono dotati di imbottiture migliorate. Più stabili e durevoli, questi sedili garantiscono un comfort eccezionale, indipendentemente dalle condizioni del terreno. Il sedile passeggero imbottito di serie, di grandi dimensioni, è reclinabile per fornire una superficie di lavoro aggiuntiva quando non è utilizzato.

Sedile Auto Comfort™

<p">Il sedile Auto Comfort™ ventilato, disponibile solo sui modelli Auto Command™, offre una seduta eccezionale. Grazie alla regolazione automatica del peso, alle sospensioni attive, al riscaldamento e al sistema di ventilazione per il raffreddamento e la rimozione dell’umidità, questo sedile è la soluzione perfetta per gli operatori che trascorrono molte ore sul trattore. I coprisedili sono realizzati in pelle blu e grigia.

Sedile Dynamic Comfort™

Il sedile Dynamic Comfort è dotato di un meccanismo di sospensione a bassa frequenza migliorato. Inoltre, i cuscini cuciti, realizzati con un’elegante combinazione di pelle e tessuto, sono provvisti di un sistema di riscaldamento a due fasi.

Sedile Comfort

Il sedile Comfort standard utilizza un’unità di sospensione a bassa frequenza. I cuscini sono rivestiti con un tessuto blu scuro estremamente robusto. Tutti i comandi del sedile sono facilmente identificabili per consentire una regolazione semplice e rapida.

Illuminazione a giorno anche di notte

Garantire la corretta illuminazione per una maggiore produttività notturna e la massima sicurezza è una priorità di New Holland. Per questo motivo, abbiamo introdotto nel mondo dell’agricoltura le più recenti innovazioni del settore automobilistico, come le luci a LED. La nuovissima offerta per l’illuminazione comprende fino a 16 luci a LED. Più luminosi e con consumi minori rispetto ai loro equivalenti di serie, questi fari producono una luce bianca a elevata diffusione, illuminando a giorno la notte. È possibile installare fino a 6 luci sulla parte anteriore e posteriore del tetto, mentre i fari alti illuminano le aree più distanti del campo per consentire operazioni senza interruzioni.

Fari completamente regolabili

Il pacchetto opzionale a 360° include un faro regolabile ad ogni angolo della cabina. Le luci posteriori possono essere attivate in maniera indipendente per ridurre l’abbagliamento quando si lavora a fianco di una macchina da raccolta.

Scegliete il pacchetto luci adatto a voi

Sono disponibili tre pacchetti luci, composti da otto, dodici e sedici luci a LED per la cabina, in varie configurazioni per soddisfare ogni requisito.

Chiedi info

(leggi)

Al top. 24 ore su 24

Il T6 è stato progettato per le moderne operazioni di agricoltura mista e allevamento intensivo ed è ricco di funzioni per soddisfare anche gli utilizzatori più esigenti.

Comfort eccellente

La migliore offerta di sedili sul mercato comprende la gamma Dynamic Comfort™ con schienale girevole ergonomico e il sedile Auto Comfort™ con riscaldamento e ventilazione attivi per un comfort che dura l’intera giornata.

Efficienza superiore

I motori ECOBlue™ HI-eSCR sono conformi allo standard Tier 4B ed offrono un importante contributo all’economia dei consumi.

Precisione assoluta

La gamma offre molteplici soluzioni di guida per soddisfare ogni vostra esigenza, compreso il sistema di guida assistita IntelliSteer® completamente integrato, in grado di garantire, anno dopo anno, una precisione di passata di 1,5 cm.

Versatilità insuperabile

La rinomata trasmissione a variazione continua Auto Command™ offre un controllo di precisione della velocità e due punti di efficienza meccanica, uno per le applicazioni in campo ed uno per quelle su strada.

Maggiore produttività

Con fino a 16 luci di lavoro a LED, il T6 trasforma la notte in giorno garantendovi la produttività 24 ore su 24.

Design moderno

Con l’inconfondibile design New Holland, il T6 non passa mai inosservato. Gli originali fari a occhio di gatto, le caratteristiche luci e le distintive feritoie a branchia di pesce del cofano contribuiscono all’eccellente estetica del trattore.

Cabina Horizon™. Più spazio, migliore visibilità

Volete una visibilità panoramica? Allora la cabina ai vertici del mercato New Holland Horizon™ è la soluzione che fa per voi. In campo, su strada o all’interno dell’azienda agricola, potete godere di una visibilità completa senza ostacoli a tutto vantaggio della produttività. Sempre. Il parabrezza monostruttura offre una visuale perfetta indipendentemente dalle condizioni climatiche o del campo. La nuova aletta parasole vi protegge dalla luce più intensa. Lavorate con un caricatore frontale? Il tettuccio trasparente ad alta visibilità completamente apribile vi permette di vedere perfettamente il caricatore alla massima estensione pur restando comodamente seduti al vostro posto di guida. In questo modo non perderete nemmeno un chicco, senza sforzare il collo. L’abitacolo è anche straordinariamente silenzioso, grazie al livello fonometrico interno di appena 69 dBA.

Centro di comando

Comandi dell’aria condizionata, quadro di comando delle luci, vani portaoggetti supplementari, autoradio: tutto è concentrato in un pannello ergonomico. Su tutti i modelli è installata di serie l’autoradio Bluetooth RDS/MP3. Oltre a telefonare senza utilizzare le mani, potrete ascoltare la vostra musica preferita direttamente dal lettore MP3, attraverso il connettore AUX o una chiavetta USB.

 A voi la scelta del bracciolo

I modelli con Auto Command™ offrono la pluripremiata console New Holland SideWinder™ II integrata nel bracciolo. Ma è anche disponibile il bracciolo SideWinder™ II con distributori ausiliari meccanici, il bracciolo classico di serie o il più completo bracciolo deluxe con la nuova leva multifunzione per un azionamento ancora più semplice.

Visibilità sul retro della macchina

Gli specchi retrovisori laterali maggiorati riscaldabili sono caratterizzati da una sezione superiore regolabile elettronicamente per ottenere la migliore visibilità possibile della strada durante le operazioni di trasferimento ad alta velocità. La sezione inferiore, anch’essa regolabile, è stata progettata per eliminare in maniera efficace il problema dei punti ciechi.

Lusso anche in campo

In opzione, sono disponibili il volante completamente in pelle e il tappeto firmato in morbida moquette. Sempre su richiesta, sono disponibili altri accessori di lusso come il sedile in pelle, il tettuccio parasole posteriore, il lunotto atermico (di serie sui modelli SideWinder II) e il parabrezza e il lunotto riscaldabili.

La potenza e l’efficienza che vi aspettate da New Holland

I trattori T6 sono azionati da motori NEF con tecnologia ECOBlue™ HI-eSCR (Riduzione Catalitica Selettiva ad Alta Efficienza), sviluppati da FPT Industrial, società consorella di New Holland. Questi motori, conformi alle severe norme Tier 4B sulle emissioni, vi offrono i seguenti vantaggi:
Prestazioni: più potenza, coppia e riserva di coppia ed Engine Power Management con un’eccellente risposta transitoria.
Funzionamento efficiente: il consumo di fluidi (diesel e AdBlue) è lo stesso o migliore di quello del T6 Tier 4A. Anche i costi d’esercizio per la vita utile del veicolo risultano ridotti.
Semplicità: l’installazione semplificata del motore permette di sfruttare meglio la potenza e il sistema di raffreddamento ridotto aumenta l’efficienza operativa.
Funzionamento uniforme: non vi sono variazioni nel funzionamento del veicolo.

Come funziona il sistema ECOBlue™ HI-eSCR

Grazie all’evoluzione del sistema ECOBlue™ SCR esistente, disporrete dell’efficienza di conversione degli NOx più elevata del settore. Questo sistema pluribrevettato utilizza una nuova Unità di controllo del motore che gestisce non solo il motore, ma anche il sistema di post-trattamento HI-eSCR (High Efficiency Selective Catalytic Reduction - Riduzione catalitica selettiva ad alta efficienza) controllando i moduli di alimentazione e di dosaggio. Utilizzando un sistema brevettato a circuito chiuso, monitora costantemente i livelli di NOx nei gas di scarico, assicurando che, ad ogni ciclo, venga iniettata l’esatta quantità di AdBlue necessaria a ottenere una conversione di NOx superiore al 95% e mantenendo nel contempo il consumo di fluido a livelli contenuti.

Motori FPT Industrial

New Holland non sta affrontando la sfida della tecnologia Tier 4 da sola: al suo fianco c’è FPT Industrial, il partner specializzato nello sviluppo dei motori.

Pionieri: Fiat ha inventato la tecnologia Common rail negli anni’80, facendola conoscere al grande pubblico nel 1997 con l’Alfa Romeo 156. Con il trattore TS-A, è stata in assoluto il primo costruttore a introdurla sulle macchine agricole. Pionieri. Sempre.
Più ecologici: da sei anni consecutivi, CNH Industrial è ai vertici degli indici Dow Jones Sustainability World ed Europe per il settore dell’ingegneria industriale. Più puliti. Ovunque.
Collaudati: dal 1995, FPT Industrial è un pioniere della tecnologia SCR e ha già prodotto oltre 500.000 motori SCR negli ultimi otto anni per i settori agricolo, delle costruzioni e dei trasporti. Affidabilità. Confermata.

Risparmiate carburante per ridurre la vostra impronta di carbonio

La tecnologia ECOBlue™ HI-eSCR, conforme alla normativa Tier 4B, riduce le emissioni di NOx e garantisce i ridottissimi consumi di combustibile della serie T6, abbattendo drasticamente le emissioni di carbonio della vostra azienda. Visitate il sito www.carbonid.newholland.com per scoprire quanto carbonio potreste risparmiare!

Prestazioni elevate. Sempre.

A noi di New Holland sta molto a cuore la risposta transitoria. In parole povere, aspirando solo aria fresca e pulita, il vostro motore NEF potrà reagire ancora più rapidamente sotto carico. In questo modo, quando vi capiterà di trainare rimorchi carichi su un terreno in pendenza, sarete in grado di mantenere costante la velocità d’avanzamento senza nessun rallentamento.

Funzionamento del sistema Engine Power Management

Grazie al sistema EPM, il motore sviluppa più potenza e coppia in base al carico esercitato sulla trasmissione, sull’impianto idraulico e sulla PdP. Sul modello T6.165, il sistema EPM è in grado di garantire fino a 34 CV in più, ma solo quando serve, per mantenere prestazioni elevate.
• Potenza nominale: potenza prodotta al regime nominale del motore.
• Potenza max.: potenza erogabile dal motore nel campo operativo.
• Potenza EPM nominale: potenza massima erogabile dal motore utilizzando la funzione EPM quando le condizioni lo consentono, al regime nominale.
• Potenza EPM max.: potenza massima erogabile dal motore utilizzando la funzione EPM quando le condizioni lo consentono, nel campo operativo.

L’efficiente trasmissione Auto Command™ offre caratteristiche New Holland avanzate

Progettata e costruita da New Holland, la trasmissione Auto Command™ è disponibile sui modelli T6.145, T6.155, T6.165 e T6.175. Questa trasmissione a variazione continua (CVT) sfrutta i vantaggi della presa diretta del moto in più punti con un’efficienza meccanica del 100%. Questi punti sono stati ingegnerizzati con precisione per garantire una perfetta corrispondenza alle velocità più utilizzate durante le lavorazioni del terreno e i trasporti. L’efficienza della trasmissione è ulteriormente migliorata dalla gestione avanzata a doppia frizione. Il risultato è la trasmissione CVT più fluida e più produttiva sul mercato.

Leva COMMANDGRIP™

• Il comando proporzionale consente all’operatore di modificare la velocità e la direzione di marcia. Sull’ICP è previsto un interruttore per modificare la risposta ai cambiamenti di velocità. La velocità di avanzamento può essere controllata anche dal pedale.
• Regolazione della velocità: impostate la velocità in funzione delle vostre esigenze di lavoro. Ideale quando ci si sposta da un campo all’altro o quando si è in presenza di una variazione delle rese.
• Selezione della velocità: consente di scegliere tra tre velocità preimpostate.
• 4 modalità per qualsiasi stile di guida.
Modalità automatica: il regime del motore e la modalità di trasmissione più adatti a mantenerla costante.
Modalità di crociera: la modalità di crociera consente all’operatore di impostare la velocità desiderata con la semplice pressione di un pulsante e di mantenerla costante per ridurre i consumi e aumentare la produttività.
Modalità manuale: consente all’operatore di impostare manualmente il regime del motore e la velocità di avanzamento, indipendentemente l’uno dall’altra.
Modalità PdP: non appena la PdP viene attivata, la funzione Auto Command interviene per garantire un regime costante del motore.

Tre velocità regolabili per qualsiasi esigenza

La tecnologia Auto Command consente all’operatore di impostare una velocità di lavoro compresa tra 20 m/h e 50 km/h, con un passo di regolazione di 0,01 km/h. Nessuna soluzione di continuità. Nessun cambio di gamma.

Impostazioni di trasmissione personalizzate

La pluripremiata trasmissione a variazione continua Auto Command™ è ora dotata di impostazioni di accelerazione e di decelerazione a tre livelli. L’impostazione “soft” è adatta per cambi di direzione delicati ed è perfetta durante il trasferimento ad alta velocità o per operare su superfici sdrucciolevoli. L’impostazione standard è stata progettata per le normali attività nei campi. L’impostazione aggressiva super-rapida è l’ideale per cambi di direzione istantanei.

Rapide inversioni di marcia

Con l’Auto Command™, cambiare la direzione di marcia è semplicissimo. È infatti sufficiente muovere la leva CommandGrip™ o in alternativa azionare il pulsante del Powershuttle sulla leva CommandGrip™ oppure la leva dell’inversore montata sul volante.

Il giusto compromesso tra risparmio di combustibile e produttività

Quando si lavora in modalità automatica e in modalità crociera, l’azionamento del comando per il rallentamento del cambio automatico, situato alla destra dell’operatore, permette di limitare il regime superiore del motore per ottenere la velocità di avanzamento desiderata. Questo significa che è possibile raggiungere una velocità desiderata a regimi molto più bassi, risparmiando combustibile. In modalità PdP, l’utilizzo del rallentamento del cambio automatico in campo consente di regolare una riduzione accettabile del regime della PdP prima della diminuzione della velocità di avanzamento.

Massimo comfort nelle operazioni agricole

New Holland offre una gamma di sedili ai vertici della categoria, con tre differenti modelli per fornirvi una scelta ampia e completa. Tutti i sedili sono dotati di imbottiture migliorate. Più stabili e durevoli, questi sedili garantiscono un comfort eccezionale, indipendentemente dalle condizioni del terreno. Il sedile passeggero imbottito di serie, di grandi dimensioni, è reclinabile per fornire una superficie di lavoro aggiuntiva quando non è utilizzato.

Sedile Auto Comfort™

<p">Il sedile Auto Comfort™ ventilato, disponibile solo sui modelli Auto Command™, offre una seduta eccezionale. Grazie alla regolazione automatica del peso, alle sospensioni attive, al riscaldamento e al sistema di ventilazione per il raffreddamento e la rimozione dell’umidità, questo sedile è la soluzione perfetta per gli operatori che trascorrono molte ore sul trattore. I coprisedili sono realizzati in pelle blu e grigia.

Sedile Dynamic Comfort™

Il sedile Dynamic Comfort è dotato di un meccanismo di sospensione a bassa frequenza migliorato. Inoltre, i cuscini cuciti, realizzati con un’elegante combinazione di pelle e tessuto, sono provvisti di un sistema di riscaldamento a due fasi.

Sedile Comfort

Il sedile Comfort standard utilizza un’unità di sospensione a bassa frequenza. I cuscini sono rivestiti con un tessuto blu scuro estremamente robusto. Tutti i comandi del sedile sono facilmente identificabili per consentire una regolazione semplice e rapida.

Illuminazione a giorno anche di notte

Garantire la corretta illuminazione per una maggiore produttività notturna e la massima sicurezza è una priorità di New Holland. Per questo motivo, abbiamo introdotto nel mondo dell’agricoltura le più recenti innovazioni del settore automobilistico, come le luci a LED. La nuovissima offerta per l’illuminazione comprende fino a 16 luci a LED. Più luminosi e con consumi minori rispetto ai loro equivalenti di serie, questi fari producono una luce bianca a elevata diffusione, illuminando a giorno la notte. È possibile installare fino a 6 luci sulla parte anteriore e posteriore del tetto, mentre i fari alti illuminano le aree più distanti del campo per consentire operazioni senza interruzioni.

Fari completamente regolabili

Il pacchetto opzionale a 360° include un faro regolabile ad ogni angolo della cabina. Le luci posteriori possono essere attivate in maniera indipendente per ridurre l’abbagliamento quando si lavora a fianco di una macchina da raccolta.

Scegliete il pacchetto luci adatto a voi

Sono disponibili tre pacchetti luci, composti da otto, dodici e sedici luci a LED per la cabina, in varie configurazioni per soddisfare ogni requisito.

Schede Tecniche