MAXXUM SERIES

  • MAXXUM SERIES, trattori Case IH

MAXXUM SERIES, trattori Case IH

FACILITA IL VOSTRO LAVORO
Compatti, maneggevoli, potenti ed, efficienti – fin dalla loro introduzione, i trattori Case IH della serie Maxxum® si sono duramente conquistati la meritata reputazione.di migliori macchine di gamma media disponibili sul mercato. Da oltre due decenni, ogni nuova generazione di modelli Magnum aiuta gli agricoltori di tutto il mondo a svolgere le proprie attività in modo più semplice ed efficiente e con un maggior comfort.

MAXXUM

5 MODELLI DA 116 A 145 CV
Pur essendo i modelli "base" della gamma, i Maxxum Standard hanno un equipaggiamento completo sotto ogni punto di vista e con il giusto livello di tecnologia per soddisfare le moderne esigenze di lavoro.

INNOVATIVO E VERSATILE

Che siate agricoltori o contoterzisti, sappiamo quanto tenete al vostro lavoro e all'immagine che date della vostra azienda. Ecco perché il Maxxum è il trattore di gamma media più esteticamente curato che abbiamo mai realizzato, senza per questo sacrificare la facilità d'uso e di manutenzione. Sono trattori che si è fieri di possedere e di utilizzare. 

MARCIA CONFORTEVOLE

Case IH lo sa: un operatore che sta comodo è un operatore che produce, così in questi ultimi modelli Maxxum abbiamo posto un'attenzione ancora maggiore sulle caratteristiche e sulle funzioni di guida. Aggiornamento del sistema di sospensioni anteriori e perfezionamento dell'offerta di sedili: i trattori Maxxum sono progettati per garantire il comfort dell'operatore un'ora dopo l'altra, un giorno dopo l'altro, indipendentemente dal tipo di lavoro o di terreno.

SEMPLICITÀ DI UTILIZZO

Se avete già usato un Maxxum, sapete già quanto sono intuitivi i suoi comandi, viceversa accomodatevi al posto di guida e scopritelo da soli! Questi sono trattori progettati da persone che conoscono i trattori e che capiscono le esigenze dell'agricoltura. Sia che cerchiate una macchina con specifiche standard o una dotata delle tecnologie più avanzate, è disponibile un allestimento del Maxxum per ogni esigenza e tutti ugualmente semplici da usare.

ILLUMINAZIONE PERFETTA

Nelle attività agricole, cominciare presto e finire tardi è la norma. È per questo che l'ultima generazione di trattori Maxxum Case IH vi offre una potenza di illuminazione ancora maggiore. Il nuovo profilo del tetto incorpora un gruppo luci completo a 360° per assicurarvi la visibilità non solo di cosa vi trovate davanti ma anche di ciò che sta avvenendo dietro alla macchina fino ai limiti estremi dell'attrezzatura.

PROGETTATO PER L'EFFICIENZA

Nel cuore di ogni trattore Maxxum si trova uno dei motori più moderni, parsimoniosi e produttivi, capace di rendere al massimo in ogni circostanza. Alla Case IH non abbiamo bisogno di cercare altrove, i nostri motori infatti provengono dalla consorella FPT Industrial, che produce alcuni tra i più apprezzati gruppi motopropulsori del settore. Dal quattro cilindri da 116 CV del Maxxum 115 al sei cilindri da 145 CV del Maxxum 150 (potenze nominali), i modelli sono tutti dotati di motori FPT quattro cilindri da 4,5 litri tranne il top di gamma Maxxum 150 che monta un sei cilindri da 6,7 litri.

PIÙ SEMPLICE O PIÙ INTELLIGENTE

Anche il modello standard del Maxxum non ha niente di 'basico' nel suo sistema di trasmissione, anzi, questi modelli "entry level" si avvalgono di un cambio powershift 16AV/16RM da 40 km/h con quattro cambi marcia senza frizione. Il superriduttore opzionale raddoppia il numero di rapporti portandolo a 32AV/32RM, mentre è disponibile anche un powershift 17AV/16RM a 4 stadi che consente una velocità massima di trasferimento di 40 km/h a un regime motore ridotto. Quindi anche se un semplice powershift a 4 stadi è sufficiente per soddisfare le esigenze di una data attività, non è detto che con il Maxxum si debba per forza lesinare sulle specifiche.

COMPLETAMENTE COMPATIBILE

Modelli Maxxum equipaggiati con fino a 4 distributori idraulici ausiliari posteriori comando meccanico. Una pompa a cilindrata fissa eroga fino a 80 l/min di portata idraulica, mentre una pompa a pistoni a cilindrata variabile a portata e pressione compensata, è disponibile a richiesta sui modelli Maxxum compresa tra 113 l/min. Con una capacità di sollevamento fino a 7.115 kg (sui trattori con pompa idraulica da 80 l/min) o di 7.864 kg (sui trattori con pompa da 113 l/min), i modelli Maxxum sono tranquillamente in grado di gestire gli attrezzi collegati, inoltre è disponibile a richiesta un sollevatore anteriore da 2800kg (80 l/min) o 3.100 kg (113 l/min). Tutti i Maxxum sono dotati di serie di controllo elettronico dello sforzo (EHC) con controllo dinamico del sollevatore.

MAGGIOR COMFORT E UNA MIGLIORE TRAZIONE

L'assale anteriore sospeso consente una marcia più confortevole, aumenta la trattività e favorisce l'efficienza dei consumi. Sui modelli Maxxum l'aggiunta di un secondo accumulatore offre un maggiore comfort sia sul campo che sulla strada, inoltre migliora la trazione sul terreno. Un design compatto consente ai trattori Maxxum un diametro di sterzata di appena 4,6 m. I parafanghi mobili ruotano di 30° permettendo di sfruttare al massimo l'ampiezza dell'angolo di sterzata.

QUESTIONE DI ALTEZZA

I trattori Case IH Maxxum escono dalla fabbrica già predisposti per il caricatore frontale e sono progettati per operare come sistema con quattro modelli di caricatore Case IH: LRZ 100, LRZ 120, LRZ 130 e LRZ 150. Inoltre, per assicurarsi di sfruttare appieno il caricatore con il proprio Maxxum, è disponibile una vasta gamma di benne e attrezzature. In questo modo potete scegliere la benna o l'attrezzatura più adatta qualunque sia il lavoro da svolgere.

Maxxum Multicontroller

5 MODELLI DA 116 A 145 CV
I modelli Maxxum Multicontroller fanno aumentare la produttività sia della macchina che dell'operatore, grazie al dispositivo Multicontroller di Case IH, che mette le funzioni di comando più importanti a "portata di dita" del conducente.

PER TIRARE FUORI IL MASSIMO DALLA GIORNATA

Oggi è disponibile una nuova gamma di offerta più perfezionata ed evoluta che pone questi trattori all'avanguardia sotto ogni punto di vista e fissa nuovi standard di riferimento in questa classe di potenza. Sia che cerchiate un compagno di lavoro maneggevole e instancabile per la vostra azienda zootecnica oppure un trattore agricolo capace di gestire con uguale disinvoltura le operazioni di lavoro e di trasporto, il nome del Maxxum Multicontroller è quello da segnare in cima alla lista. 

AMBIENTE OTTIMALE

Quando, grazie alle ultime tecnologie, si gestisce la propria azienda da un ufficio ci si aspetta comunque un certo livello di praticità e comfort, lo stesso livello che Case IH sta trasferendo direttamente sul trattore dato che ormai la gestione delle attività agricole viene svolta sempre di più sul campo. Per gli operatori dei moderni trattori, l'ufficio diventa la cabina stessa del trattore, da dove possono gestire più operazioni come comandare gli attrezzi, monitorare le prestazioni della macchina e ricevere telefonate. Con il Maxxum Multicontroller è possibile svolgere tutte queste attività con lo stesso livello di praticità e comfort di qualsiasi altro ufficio. Grazie all'ampia scelta di sedili per tutti i modelli è possibile passare lunghe ore in cabina senza stress.

TECNOLOGIA INTUITIVA, CONTROLLO FACILE

I comandi intuitivi garantiscono un controllo totale del mezzo senza sforzo e riducono al minimo la fatica. E grazie alla leva Multicontroller collaudata ed ergonomica, alla strumentazione precisa e alla visione chiara dei monitor, avrete sempre a portata di mano tutta la potenza che serve, quando serve.

ILLUMINAZIONE PERFETTA

Nelle attività agricole, cominciare presto e finire tardi è la norma. È per questo che l'ultima generazione di trattori Maxxum Multicontroller Case IH vi offre una potenza di illuminazione ancora maggiore. Il nuovo profilo del tetto incorpora un gruppo luci completo a 360° per assicurarvi la visibilità non solo di cosa vi trovate davanti ma anche di ciò che sta avvenendo dietro alla macchina fino ai limiti estremi dell'attrezzatura.

Maxxum CVX

4 MODELLI DA 116 A 145 CV
Consideriamo la facilità di utilizzo una delle caratteristiche chiave della nostra tecnologia, infatti i Maxxum CVX, pure essendo i modelli di punta della gamma, sono facili da usare come qualsiasi altro trattore Maxxum.

LA GAMMA NON E MAI STATA COSI AMPIA

Dal di fuori si nota subito come i trattori Maxxum CVX siano notevolmente differenti dai loro predecessori, con una linea fresca e rinnovata e luci migliorate. Ma ciò che a prima vista non si vede è proprio quello che rende questi trattori così diversi dai loro antenati, cioè gli ultimissimi motori FPT, più parsimoniosi nei consumi, più puliti e più potenti che mai e gli aggiornamenti tecnologici destinati a facilitarvi la vita. 

AMBIENTE OTTIMALE

Quando, grazie alle ultime tecnologie, si gestisce la propria azienda da un ufficio ci si aspetta comunque un certo livello di praticità e comfort, lo stesso livello che Case IH sta trasferendo direttamente sul trattore dato che ormai la gestione delle attività agricole viene svolta sempre di più sul campo. Per gli operatori dei moderni trattori, l'ufficio diventa la cabina stessa del trattore, da dove possono gestire più operazioni come comandare gli attrezzi, monitorare le prestazioni della macchina e ricevere telefonate. Con il Maxxum CVX è possibile svolgere tutte queste attività con lo stesso livello di praticità e comfort di qualsiasi altro ufficio. Grazie all'ampia scelta di sedili per tutti i modelli è possibile passare lunghe ore in cabina senza stress.

TECNOLOGIA INTUITIVA, CONTROLLO FACILE

I comandi intuitivi garantiscono un controllo totale del mezzo senza sforzo e riducono al minimo la fatica. E grazie alla leva Multicontroller collaudata ed ergonomica, alla strumentazione precisa e alla visione chiara dei monitor, avrete sempre a portata di mano tutta la potenza che serve, quando serve.

ILLUMINAZIONE PERFETTA

Nelle attività agricole, cominciare presto e finire tardi è la norma. È per questo che l'ultima generazione di trattori Maxxum CVX Case IH vi offre una potenza di illuminazione ancora maggiore. Il nuovo profilo del tetto incorpora un gruppo luci completo a 360° per assicurarvi la visibilità non solo di cosa vi trovate davanti ma anche di ciò che sta avvenendo dietro alla macchina fino ai limiti estremi dell'attrezzatura.

PROGETTATO PER L'EFFICIENZA

Nel cuore di ogni trattore Maxxum CVX si trova uno dei motori più moderni, parsimoniosi e produttivi, capace di rendere al massimo in ogni circostanza. Alla Case IH non abbiamo bisogno di cercare altrove, i nostri motori infatti provengono dalla consorella FPT Industrial, che produce alcuni tra i più apprezzati gruppi motopropulsori del settore. Dal quattro cilindri da 116 CV del Maxxum 115 CVX al sei cilindri da 145 CV del Maxxum 145 CVX (potenze nominali), i modelli sono tutti dotati di motori FPT quattro cilindri da 4,5 litri tranne il top di gamma Maxxum 150 che monta un sei cilindri da 6,7 litri.

CVX STA PER EFFICIENZA

Come i cugini più grandi della gamma Case IH, i trattori Maxxum sono disponibili con sistema di trasmissione a variazione continua CVX, che consente una marcia senza interruzioni dalla posizione di arresto fino ai 40 km/h, raggiungibili ad appena 1.550 giri/min a beneficio dei consumi di carburante. Le trasmissioni CVX utilizzano un sistema a doppia frizione denominato DKT (Doppel Kupplungs Technologie) per prestazioni ottimali. La tecnologia CVX non è però solo una questione di efficienza, ma anche di facilità d'utilizzo; ecco perché abbiamo fatto in modo che i trattori Maxxum CVX siano incredibilmente semplici da adoperare, adattandoli a tutti i tipi di operatori e di situazioni.

MASSIMA CAPACITÀ

Quando occorre azionare pesanti macchinari per la coltivazione o attrezzature che richiedono una potenza idraulica elevata, gli attacchi per gli attrezzi dei trattori Maxxum CVX li rendono più che capaci di gestire macchine di qualsiasi tipo. La codifica tramite colore facilita l'azionamento dei distributori ausiliari, come anche la loro nuova disposizione ai lati del terzo punto.

MAXXUM SERIES

Chiedi info

(leggi)

MAXXUM SERIES, trattori Case IH

FACILITA IL VOSTRO LAVORO
Compatti, maneggevoli, potenti ed, efficienti – fin dalla loro introduzione, i trattori Case IH della serie Maxxum® si sono duramente conquistati la meritata reputazione.di migliori macchine di gamma media disponibili sul mercato. Da oltre due decenni, ogni nuova generazione di modelli Magnum aiuta gli agricoltori di tutto il mondo a svolgere le proprie attività in modo più semplice ed efficiente e con un maggior comfort.

MAXXUM

5 MODELLI DA 116 A 145 CV
Pur essendo i modelli "base" della gamma, i Maxxum Standard hanno un equipaggiamento completo sotto ogni punto di vista e con il giusto livello di tecnologia per soddisfare le moderne esigenze di lavoro.

INNOVATIVO E VERSATILE

Che siate agricoltori o contoterzisti, sappiamo quanto tenete al vostro lavoro e all'immagine che date della vostra azienda. Ecco perché il Maxxum è il trattore di gamma media più esteticamente curato che abbiamo mai realizzato, senza per questo sacrificare la facilità d'uso e di manutenzione. Sono trattori che si è fieri di possedere e di utilizzare. 

MARCIA CONFORTEVOLE

Case IH lo sa: un operatore che sta comodo è un operatore che produce, così in questi ultimi modelli Maxxum abbiamo posto un'attenzione ancora maggiore sulle caratteristiche e sulle funzioni di guida. Aggiornamento del sistema di sospensioni anteriori e perfezionamento dell'offerta di sedili: i trattori Maxxum sono progettati per garantire il comfort dell'operatore un'ora dopo l'altra, un giorno dopo l'altro, indipendentemente dal tipo di lavoro o di terreno.

SEMPLICITÀ DI UTILIZZO

Se avete già usato un Maxxum, sapete già quanto sono intuitivi i suoi comandi, viceversa accomodatevi al posto di guida e scopritelo da soli! Questi sono trattori progettati da persone che conoscono i trattori e che capiscono le esigenze dell'agricoltura. Sia che cerchiate una macchina con specifiche standard o una dotata delle tecnologie più avanzate, è disponibile un allestimento del Maxxum per ogni esigenza e tutti ugualmente semplici da usare.

ILLUMINAZIONE PERFETTA

Nelle attività agricole, cominciare presto e finire tardi è la norma. È per questo che l'ultima generazione di trattori Maxxum Case IH vi offre una potenza di illuminazione ancora maggiore. Il nuovo profilo del tetto incorpora un gruppo luci completo a 360° per assicurarvi la visibilità non solo di cosa vi trovate davanti ma anche di ciò che sta avvenendo dietro alla macchina fino ai limiti estremi dell'attrezzatura.

PROGETTATO PER L'EFFICIENZA

Nel cuore di ogni trattore Maxxum si trova uno dei motori più moderni, parsimoniosi e produttivi, capace di rendere al massimo in ogni circostanza. Alla Case IH non abbiamo bisogno di cercare altrove, i nostri motori infatti provengono dalla consorella FPT Industrial, che produce alcuni tra i più apprezzati gruppi motopropulsori del settore. Dal quattro cilindri da 116 CV del Maxxum 115 al sei cilindri da 145 CV del Maxxum 150 (potenze nominali), i modelli sono tutti dotati di motori FPT quattro cilindri da 4,5 litri tranne il top di gamma Maxxum 150 che monta un sei cilindri da 6,7 litri.

PIÙ SEMPLICE O PIÙ INTELLIGENTE

Anche il modello standard del Maxxum non ha niente di 'basico' nel suo sistema di trasmissione, anzi, questi modelli "entry level" si avvalgono di un cambio powershift 16AV/16RM da 40 km/h con quattro cambi marcia senza frizione. Il superriduttore opzionale raddoppia il numero di rapporti portandolo a 32AV/32RM, mentre è disponibile anche un powershift 17AV/16RM a 4 stadi che consente una velocità massima di trasferimento di 40 km/h a un regime motore ridotto. Quindi anche se un semplice powershift a 4 stadi è sufficiente per soddisfare le esigenze di una data attività, non è detto che con il Maxxum si debba per forza lesinare sulle specifiche.

COMPLETAMENTE COMPATIBILE

Modelli Maxxum equipaggiati con fino a 4 distributori idraulici ausiliari posteriori comando meccanico. Una pompa a cilindrata fissa eroga fino a 80 l/min di portata idraulica, mentre una pompa a pistoni a cilindrata variabile a portata e pressione compensata, è disponibile a richiesta sui modelli Maxxum compresa tra 113 l/min. Con una capacità di sollevamento fino a 7.115 kg (sui trattori con pompa idraulica da 80 l/min) o di 7.864 kg (sui trattori con pompa da 113 l/min), i modelli Maxxum sono tranquillamente in grado di gestire gli attrezzi collegati, inoltre è disponibile a richiesta un sollevatore anteriore da 2800kg (80 l/min) o 3.100 kg (113 l/min). Tutti i Maxxum sono dotati di serie di controllo elettronico dello sforzo (EHC) con controllo dinamico del sollevatore.

MAGGIOR COMFORT E UNA MIGLIORE TRAZIONE

L'assale anteriore sospeso consente una marcia più confortevole, aumenta la trattività e favorisce l'efficienza dei consumi. Sui modelli Maxxum l'aggiunta di un secondo accumulatore offre un maggiore comfort sia sul campo che sulla strada, inoltre migliora la trazione sul terreno. Un design compatto consente ai trattori Maxxum un diametro di sterzata di appena 4,6 m. I parafanghi mobili ruotano di 30° permettendo di sfruttare al massimo l'ampiezza dell'angolo di sterzata.

QUESTIONE DI ALTEZZA

I trattori Case IH Maxxum escono dalla fabbrica già predisposti per il caricatore frontale e sono progettati per operare come sistema con quattro modelli di caricatore Case IH: LRZ 100, LRZ 120, LRZ 130 e LRZ 150. Inoltre, per assicurarsi di sfruttare appieno il caricatore con il proprio Maxxum, è disponibile una vasta gamma di benne e attrezzature. In questo modo potete scegliere la benna o l'attrezzatura più adatta qualunque sia il lavoro da svolgere.

Maxxum Multicontroller

5 MODELLI DA 116 A 145 CV
I modelli Maxxum Multicontroller fanno aumentare la produttività sia della macchina che dell'operatore, grazie al dispositivo Multicontroller di Case IH, che mette le funzioni di comando più importanti a "portata di dita" del conducente.

PER TIRARE FUORI IL MASSIMO DALLA GIORNATA

Oggi è disponibile una nuova gamma di offerta più perfezionata ed evoluta che pone questi trattori all'avanguardia sotto ogni punto di vista e fissa nuovi standard di riferimento in questa classe di potenza. Sia che cerchiate un compagno di lavoro maneggevole e instancabile per la vostra azienda zootecnica oppure un trattore agricolo capace di gestire con uguale disinvoltura le operazioni di lavoro e di trasporto, il nome del Maxxum Multicontroller è quello da segnare in cima alla lista. 

AMBIENTE OTTIMALE

Quando, grazie alle ultime tecnologie, si gestisce la propria azienda da un ufficio ci si aspetta comunque un certo livello di praticità e comfort, lo stesso livello che Case IH sta trasferendo direttamente sul trattore dato che ormai la gestione delle attività agricole viene svolta sempre di più sul campo. Per gli operatori dei moderni trattori, l'ufficio diventa la cabina stessa del trattore, da dove possono gestire più operazioni come comandare gli attrezzi, monitorare le prestazioni della macchina e ricevere telefonate. Con il Maxxum Multicontroller è possibile svolgere tutte queste attività con lo stesso livello di praticità e comfort di qualsiasi altro ufficio. Grazie all'ampia scelta di sedili per tutti i modelli è possibile passare lunghe ore in cabina senza stress.

TECNOLOGIA INTUITIVA, CONTROLLO FACILE

I comandi intuitivi garantiscono un controllo totale del mezzo senza sforzo e riducono al minimo la fatica. E grazie alla leva Multicontroller collaudata ed ergonomica, alla strumentazione precisa e alla visione chiara dei monitor, avrete sempre a portata di mano tutta la potenza che serve, quando serve.

ILLUMINAZIONE PERFETTA

Nelle attività agricole, cominciare presto e finire tardi è la norma. È per questo che l'ultima generazione di trattori Maxxum Multicontroller Case IH vi offre una potenza di illuminazione ancora maggiore. Il nuovo profilo del tetto incorpora un gruppo luci completo a 360° per assicurarvi la visibilità non solo di cosa vi trovate davanti ma anche di ciò che sta avvenendo dietro alla macchina fino ai limiti estremi dell'attrezzatura.

Maxxum CVX

4 MODELLI DA 116 A 145 CV
Consideriamo la facilità di utilizzo una delle caratteristiche chiave della nostra tecnologia, infatti i Maxxum CVX, pure essendo i modelli di punta della gamma, sono facili da usare come qualsiasi altro trattore Maxxum.

LA GAMMA NON E MAI STATA COSI AMPIA

Dal di fuori si nota subito come i trattori Maxxum CVX siano notevolmente differenti dai loro predecessori, con una linea fresca e rinnovata e luci migliorate. Ma ciò che a prima vista non si vede è proprio quello che rende questi trattori così diversi dai loro antenati, cioè gli ultimissimi motori FPT, più parsimoniosi nei consumi, più puliti e più potenti che mai e gli aggiornamenti tecnologici destinati a facilitarvi la vita. 

AMBIENTE OTTIMALE

Quando, grazie alle ultime tecnologie, si gestisce la propria azienda da un ufficio ci si aspetta comunque un certo livello di praticità e comfort, lo stesso livello che Case IH sta trasferendo direttamente sul trattore dato che ormai la gestione delle attività agricole viene svolta sempre di più sul campo. Per gli operatori dei moderni trattori, l'ufficio diventa la cabina stessa del trattore, da dove possono gestire più operazioni come comandare gli attrezzi, monitorare le prestazioni della macchina e ricevere telefonate. Con il Maxxum CVX è possibile svolgere tutte queste attività con lo stesso livello di praticità e comfort di qualsiasi altro ufficio. Grazie all'ampia scelta di sedili per tutti i modelli è possibile passare lunghe ore in cabina senza stress.

TECNOLOGIA INTUITIVA, CONTROLLO FACILE

I comandi intuitivi garantiscono un controllo totale del mezzo senza sforzo e riducono al minimo la fatica. E grazie alla leva Multicontroller collaudata ed ergonomica, alla strumentazione precisa e alla visione chiara dei monitor, avrete sempre a portata di mano tutta la potenza che serve, quando serve.

ILLUMINAZIONE PERFETTA

Nelle attività agricole, cominciare presto e finire tardi è la norma. È per questo che l'ultima generazione di trattori Maxxum CVX Case IH vi offre una potenza di illuminazione ancora maggiore. Il nuovo profilo del tetto incorpora un gruppo luci completo a 360° per assicurarvi la visibilità non solo di cosa vi trovate davanti ma anche di ciò che sta avvenendo dietro alla macchina fino ai limiti estremi dell'attrezzatura.

PROGETTATO PER L'EFFICIENZA

Nel cuore di ogni trattore Maxxum CVX si trova uno dei motori più moderni, parsimoniosi e produttivi, capace di rendere al massimo in ogni circostanza. Alla Case IH non abbiamo bisogno di cercare altrove, i nostri motori infatti provengono dalla consorella FPT Industrial, che produce alcuni tra i più apprezzati gruppi motopropulsori del settore. Dal quattro cilindri da 116 CV del Maxxum 115 CVX al sei cilindri da 145 CV del Maxxum 145 CVX (potenze nominali), i modelli sono tutti dotati di motori FPT quattro cilindri da 4,5 litri tranne il top di gamma Maxxum 150 che monta un sei cilindri da 6,7 litri.

CVX STA PER EFFICIENZA

Come i cugini più grandi della gamma Case IH, i trattori Maxxum sono disponibili con sistema di trasmissione a variazione continua CVX, che consente una marcia senza interruzioni dalla posizione di arresto fino ai 40 km/h, raggiungibili ad appena 1.550 giri/min a beneficio dei consumi di carburante. Le trasmissioni CVX utilizzano un sistema a doppia frizione denominato DKT (Doppel Kupplungs Technologie) per prestazioni ottimali. La tecnologia CVX non è però solo una questione di efficienza, ma anche di facilità d'utilizzo; ecco perché abbiamo fatto in modo che i trattori Maxxum CVX siano incredibilmente semplici da adoperare, adattandoli a tutti i tipi di operatori e di situazioni.

MASSIMA CAPACITÀ

Quando occorre azionare pesanti macchinari per la coltivazione o attrezzature che richiedono una potenza idraulica elevata, gli attacchi per gli attrezzi dei trattori Maxxum CVX li rendono più che capaci di gestire macchine di qualsiasi tipo. La codifica tramite colore facilita l'azionamento dei distributori ausiliari, come anche la loro nuova disposizione ai lati del terzo punto.

Schede Tecniche