I Bullen di IVECO vincono il Gran Premio di Misano!

Durante l’ultimo weekend di maggio, come da tradizione, si svolge presso il Misano World Circuit Marco Simoncelli il Petronas Urania Grand Prix Truck, l’evento che raccoglie tutti gli appassionati del mondo dei pesanti stradali, che accorrono per assistere alla prima delle otto tappe del Fia European Truck Racing Championship, il campionato dedicato alla categoria Truck, che proprio a Misano prende il suo avvio.

Il weekend, animato da un’atmosfera adrenalinica, è stata anche occasione per visitare lo stand IVECO e per conoscerne i veicoli, attraverso l’esposizione statica ma anche tramite test drive direttamente in pista. La due giorni si è conclusa con la tradizionale sfilata dei camion decorati, che i proprietari provenienti da tutta Europa personalizzano con grafiche dai soggetti fantasiosi, ingaggiando
una vera e propria sfida per il primato del camion più originale.


Anche quest’anno IVECO ha partecipato al fianco dei “Bullen von IVECO”, le due squadre corse delle quali il costruttore è sponsor tecnico, che hanno confermato uno schieramento composto da due piloti della passata edizione: #44 Steffi Halm per il team SchwabenTruck e il campione in carica #1 Jochen Hahn per la scuderia Hahn Racing.

I Bullen di IVECO vincono il Gran Premio di Misano! I team hanno collezionato un totale di 74 punti grazie a Jochen Hahn al terzo posto in gara 3 e sul primo gradino del podio dell’ultima gara del weekend. Steffi Halm ha regalato emozioni con la sua rimonta dall’ultimo posto fino alla posizione nove nella prima gara della giornata e un ottimo quinto posto in gara 4!

Salutiamo Misano pronti ad affrontare la prossima sfida sul circuito di Hungaroring il 22 e 23 giugno.
Go Bul...len! Go IVECO!

Lascia un commento