}

Construction

CASE è un costruttore full-liner di macchine movimento terra su scala globale. Presso i concessionari CASE i clienti possono trovare un vero partner professionale, in grado di fornire macchine e assistenza post-vendita di livello mondiale, nonché finanziamenti flessibili e garanzie ai vertici del mercato.

L’ampia gamma di macchine ASTRA per i cantieri è completata dai Dumper. Tutte insieme, le linee di prodotti HD, HHD, RD e ADT soddisfano ogni esigenza di trasporto per la costruzione di dighe, strade, ponti, impianti elettrici nelle aree più remote al mondo.


Kobelco ha una lunga tradizione che dura da più di 80 anni. La sua società madre, Kobe Steel Ltd. , ha costruito la prima macchina da costruzione del Giappone nel 1930. La pala da miniera elettrica 50K ha aperto la strada a tutte le future macchine da costruzione Kobelco e ha dato il via a decenni di sviluppi tecnologici pionieristici. Nel tumultuoso XX secolo insieme alla storia moderna del Giappone, KOBELCO ha lasciato il segno forgiando il proprio percorso. Nel 2005 abbiamo celebrato il nostro centenario e non vediamo l'ora che arrivino i prossimi 100 anni.


Una delle principali innovazioni di Kobelco fino a oggi è rappresentata dallo sviluppo della tecnologia ibrida; Kobelco è stato il primo fra i principali produttori di escavatori a promuovere lo sviluppo della tecnologia ibrida nel 1999. Una simile lungimiranza ha portato alla presentazione di un escavatore ibrido (HE-01) nel 2007, seguito dalle vendite dell’escavatore ibrido modello 80H (classe da 8 tonnellate) nel 2010. La richiesta di macchine ibride di categoria superiore è stata soddisfatta con il modello SK200H-9, il primo escavatore ibrido nella classe da 20 tonnellate di Kobelco, prima del lancio del modello SK210HLC-10 nel 2017, il primo escavatore ibrido al mondo a utilizzare la tecnologia a ioni di litio.

Gli odierni escavatori Kobelco sono costruiti nello stabilimento all'avanguardia di Kobelco a Hiroshima, in Giappone. La loro tecnologia avanzata e le loro caratteristiche includono un'efficienza del carburante superiore, un sistema di raffreddamento integrato per la riduzione del rumore e della polvere (iNDr) e un impianto idraulico avanzato per prestazioni potenti e elevate. Le nuovissime macchine di generazione 10 sono all'avanguardia nella categoria grazie alle loro basse emissioni, ai ridotti costi operativi e all'aumento delle prestazioni di lavoro e testimoniano gli otto decenni di esperienza e competenza di Kobelco.

Il successo di Kobelco è attribuibile in gran parte alla reputazione senza pari del fabbricante giapponese come produttore di macchine edili da costruzione robuste, durature e soggette a ridotta manutenzione, in grado di resistere anche in alcune fra le condizioni più difficili presenti nei cantieri. Per 90 anni, la qualità è stata una priorità per Kobelco e questa filosofia non è mai cambiata nonostante le crescenti difficoltà economiche in costante evoluzione.
Romana Diesel è rivenditore di veicoli kobelco su tutta la gamma di escavatori. Per qualsiasi informazione puoi contattarci a questi recapiti.

Kobelco Mini SK10-2