CASE IH MAXXUM 145 MULTICONTROLLER VINCE IL "TRACTOR OF THE YEAR" e "BEST DESIGN TITLE" 2019

EIMA, che va dal 7 all'11 novembre, è un evento biennale che ospita circa 1.900 aziende provenienti da 40 paesi che espongono oltre 50.000 modelli di macchinari e attrezzature per tutti i tipi di operazioni agricole.

I premi Trattore dell'anno sono determinati da una giuria composta da giornalisti professionisti del settore provenienti dalle migliori pubblicazioni agricole europee.

Il MultiController Maxxum 145 è stato riconosciuto per la sua trasmissione, la variante semi-powershift a otto passaggi ActiveDrive 8, che offre maggiore efficienza operativa. Anche il bracciolo ergonomico Multicontroller e il joystick, che facilitano il funzionamento intuitivo della macchina, specialmente quando si lavora con strumenti moderni e complessi, è stato un fattore decisivo. La combinazione di queste caratteristiche, unitamente al consumo di carburante a livello industriale della gamma per il lavoro sul campo, non solo migliora la produttività dell'agricoltura, ma migliora anche la sostenibilità generale.

Questo premio per la gamma Maxxum MultiController segue il premio "Machine of the Year 2018", conferito alla fiera Agritechnica di Hannover, in Germania, nel 2017.

Case IH MAXXUM 145

Lascia un commento