IVECO BUS ha recentemente firmato un contratto nell'ambito di una gara d'appalto europea indetta dalla RATP per una collaborazione a lungo termine (2017-2021), che riguarda la fornitura di autobus a CNG da 12 metri costruiti in Francia, con l'etichetta “Origine France Garantie”.
Pubblicati a novembre 2017
Al centro della visione di IVECO BUS si trovano l'impegno nella transizione energetica sostenibile e la riduzione delle emissioni di gas serra. Sulla base di una solida esperienza nel campo del trasporto sostenibile, IVECO BUS presenta una nuova generazione di filobus e completa la sua già ampia gamma dedicata alle trazioni alternative.
IVECO scende nuovamente in campo a fianco degli All Blacks in qualità di European Supporter per il Vista 2017 All Blacks Northern Tour
Dal 15 Novembre al 15 Aprile vige l'obbligo di montare pneumatici invernali o di avere catene da neve a bordo, vi illustriamo le eventuali sanzioni e dettagli della normativa
L'INPS emana, finalmente, la tanto attesa circolare necessaria alle aziende di trasporto che effettuano trasporti internazionali e che possono usufruire di importanti sgravi contribuitivi.