OCTOBER TRUCK FEST 2017

venerdì 27 ottobre 2017

#OTF2017

La festa che non c’era, ora è una realtà frizzante e sempre più partecipata, 80 voglia di OTF, la festa GLOCAL!

La festa che non c’era, perché nessun Dealer aveva pensato a un evento che potesse coinvolgere tutta la famiglia, e che rivoluziona l’idea di porte aperte - che ha sempre meno appeal sul cliente –, va verso una dimensione di partecipazione sempre più totalizzante, verso una dimensione quasi fieristica.

    

Nel concept dell’OCTOBER TRUCK FEST c’è la volontà di far incontrare tutte le anime della Romana Diesel: i Collaboratori, i Fornitori e naturalmente i Clienti, tutti con le proprie famiglie.

Festa Glocal perché un’intera filiera produttiva, quella dei mezzi da lavoro, è rappresentata e come nelle migliori sinfonie lo spartito si compone di 50 espositori operanti nella Regione Lazio, Local, e tutte le Case Produttrici delle quali siamo concessionari, Global.

Iveco è stata la protagonista principale nella querelle ottobrina e ha esposto tutti imodelli di truck e bus : dagli emotional truck STRALIS, allo STRALIS NP a metano liquido LNG, la nuova linea DAILY BLU POWER con la versione elettrica e la versione a metano gassoso CNG con il cambio  automatico HI-MATIC, oltre al nuovo CROSS WAY LE low entry. Federico Pellegrinelli, massimo esperto di LNG per Iveco ha parlato dell’offerta di STRALIS a metano arricchita con l’imminente uscita del nuovo motore CURSOR 11 con 460 cavalli, ha concluso il workshop Massimo De Donato, direttore della rivista TIR - del Ministero Iinfrastutture e dei Trasporti- con una riflessione sulle prospettive della de-carbonizzazione dell’Europa.

    

Grande affluenza anche nei settori della NEW HOLLAND Agriculture e in quello della CASE CE Contruction dove i clienti si sono dati battaglia nella abituale sfida con il Rodeo!

Come non citare il sempre attivissimo settore RDPARTS che, con il suo Parts Rock Cafe, tra una partita di biliardo e un acuto degli ACDC ha dato un pizzico di elettricità al week end; lo stand RDSERVICE ha accolto i clienti con un cuore di ferro, fatto di chiavi inlgesi e bulloni, che testimonia la nostra presenza “da oltre 80 anni al cuore del problema”.

    

Tra le New entry segnaliamo un trittico: RD MARKET- nuovo brand dell’ormai exCAMIONMARKET- ha fatto il suo debutto in società con una tensostruttura che dominava tutta la festa, il padiglione dedicato ai trailer VIBERTI, LAMBERET e LECI TRAILER e l’RD CINEMA con effetti speciali e immagini in FULLHD.

Per le istituzioni ha fatto la sua visita l’Assessore ai Trasporti della Regione Lazio – Michele Civita - che ha brindato agli 80 anni aziendali, al quale hanno fatto eco i Brand President delle nostre Case Prodruttrici: Pierre Lahutte per IVECO, Oddone Incisa per CNH FINANCE, Carlo Lambro per NEW HOLLAND Agriculture, Luc Billiet per CNH-PARTS e Carl Gustaf Goransson per CASE CE Construction.

    

Un pomeriggio, quello del sabato, che è stato bagnato da numerosi brindisi e discorsi nei quali la terza generazione nelle persone di Enrico e Federico Campilli e Andrea Artusi , ha simbolicamente raccolto il testimone lasciato dalla seconda, rappresentata da Massimo e Roberto Campilli e Mario Artusi, alla guida della Romana Diesel in qualità di amministratori delegati. 

A farci compagnia per tutta la festa un trailer speciale vestito da studio radiofonico dove Ilario Di Giovambattista di RADIORADIO con i suoi esuberanti ospiti ha fatto da colonna sonora all’evento.

    

Ciò che ci dà la voglia ogni anno di migliorare è la vostra gratitudine, l’entusiasmo con la quale ci date appuntamento all’anno successivo e la partecipazione con la quale animate, in modo unico, l’OCTOBER TRUCK FEST.

OCTOBER TRUCK FEST 6, 80 voglia di Romana Diesel!

Lascia un commento