Chi Siamo

 

ROMANA DIESEL, dal 1937 la più completa organizzazione al servizio delle Imprese di autotrasporto e costruzione: una grande tradizione familiare nel settore della commercializzazione dei “capital good” (beni strumentali), vissuta sempre nell’ambito del Gruppo Fiat, oggi CNH Industrial.

Una moderna ed articolata struttura per la vendita e il servizio ai Clienti dei veicoli commerciali e industriali IVECO, degli autobus IVECO BUS, dei veicoli speciali e Dumper IVECO ASTRA, dei macchinari cava cantiere della NEW HOLLAND e CASE CONSTRUCTION, delle macchine per la pavimentazione stradale BOMAG, di macchine ed attrezzature agricole NEW HOLLAND AGRICULTURE e CASE IH e dei veicoli commerciali leggeri FIAT PROFESSIONAL.

Oggi Romana Diesel SERVICE, con le officine delle sue quattro sedi (in totale un complesso che supera i 135.500 mq. - di cui oltre 15.000 coperti) e i suoi oltre 100 collaboratori, assiste mediamente 100 veicoli al giorno ed offre alla sua clientela contratti di “manutenzione e riparazione” e di “estensione della garanzia”.

L’organizzazione dedicata ai ricambi (PARTS) ha disponibili più di 60.000 particolari di tutti i brand trattati dalla Concessionaria ed è capace di fornire ogni ricambio necessario per ogni tipologia di mezzo, di tutti i principali produttori presenti sul mercato.

Romana Diesel promuove e partecipa al CRIS (Consorzio Romano Industriai Service), una fitta rete assistenziale sul territorio del Lazio, costituito da oltre trenta officine specializzate in grado di assistere 24/24h e 365 giorni all’anno veicoli IVECO, IVECO BUS e ASTRA.

Infine, ma non meno importante, l’organizzazione di vendita multiprodotto CAMIONMARKET, dove sono disponibili costantemente macchine ed attrezzature, usate, plurimarche in pronta consegna e per ogni necessità.

 

Iscriviti alla Newsletter

Tante offerte per te!